Bilocale Via Maresca, Imperia


Immobile garantito
Gruppo Dellerba desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate.
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria.
- È assicurata l’assistenza del cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, così da supportarlo fino al completamento dell'operazione immobiliare.
Descrizione immobile
Zona Oneglia Centro – Vorresti una casetta a 50 metri dal mare ed a 100 metri dalla spiaggia? Gruppo Dellerba ha quello che fa per te. Nella centralissima via Maresca in palazzo storico e senza spese di condominio, Vi proponiamo un appartamento con ingresso nel soggiorno, angolo cottura con zona pranzo, camera da letto ed bagno finestrato. L’appartamento viene venduto arredato ed essendo in ottime condizioni è abitabile subito. Il riscaldamento è autonomo. Ottima soluzione anche come investimento.
Siamo in grado di farvi visionare questo immobile, ovviamente adottando tutte le procedure e i dispositivi di sicurezza al fine di garantire la tutela della salute.
Caratteristiche immobile
Indirizzo | Via Maresca, 18 Imperia |
Prezzo | € 69.000,00 |
Tipo proprietà | Intera proprietà |
Tipologia | Appartamento Bilocale |
Stato immobile | Buono |
N. Locali | 2 |
Mq | 34 Mq |
Spazi interni | Tinello Angolo cottura N°1 camera/e N°1 bagno/i |
Piano | Ultimo piano |
Piani stabile | 3 |
Spese condominiali | Senza spese condominiali |
Anno di ristrutturazione | 2010 |
Dettagli
- Doppi vetri
Efficienza energetica
- A1
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- 175 kwh/mq anno | Classe energetica G