Bilocale Viale Giacomo Matteotti, Imperia

€ 230.000,00 2 45 1 2536

Immobile garantito

Gruppo Dellerba desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.

Questo impegno è formalizzato in:

  • Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate.
  • La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria.
  • È assicurata l’assistenza del cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, così da supportarlo fino al completamento dell'operazione immobiliare.

Descrizione immobile

In Viale Matteotti, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita un affascinante bilocale con vista mare, completamente ristrutturato e pronto da vivere.

Situato al secondo piano, l’appartamento colpisce per il suo stile curato e per la raffinatezza degli interni, dove ogni dettaglio è stato studiato con gusto e attenzione.

La zona giorno si apre in un open space con cucina e soggiorno, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente.

La camera da letto, elegante e di grande charme, offre un ambiente rilassante, mentre il bagno, moderno e rifinito con materiali di qualità, completa la proprietà.

Dalle finestre si ammira una splendida vista mare, capace di regalare emozioni e un senso di tranquillità che accompagna ogni momento della giornata.

Una soluzione ideale per chi desidera investire in un immobile di qualità a Imperia, perfetta come casa vacanze o come appartamento da mettere a reddito, in una posizione comoda e molto richiesta.

Caratteristiche immobile

Indirizzo Viale Giacomo Matteotti, 38 Imperia
Prezzo € 230.000,00
Tipo proprietà Intera proprietà
Tipologia Appartamento Bilocale
Stato immobile Ottimo
N. Locali 2
Mq 45 Mq
Spazi interni Ingresso Angolo cottura N°1 camera/e N°1 bagno/i
Piano Piano intermedio
Riscaldamento Autonomo Aria Pompa di calore
Anno di costruzione 1950

Dettagli

  • Porta blindata
  • Doppi vetri
  • Aria condizionata

Efficienza energetica

  • A1
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • 0 kwh/mq anno | Classe energetica

Planimetrie (stato attuale)

Planimetrie 3D

Video

Posizione

Mutuo

Anticipo
%
al mese
Mutuo
%
Cookie Policy