Bilocale Via San Carlo , Dolcedo

149.000,00 2 50 1 2436

Immobile garantito

Gruppo Dellerba desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.

Questo impegno è formalizzato in:

  • Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate.
  • La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria.
  • È assicurata l’assistenza del cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, così da supportarlo fino al completamento dell'operazione immobiliare.

Descrizione immobile

Dolcedo – Questa proprietà rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un appartamento in un contesto tranquillo e panoramico, senza rinunciare alla comodità di un borgo con negozi, posta, farmacia, bar e ristoranti A soli 7 km dalle spiagge di Imperia, questo appartamento si trova al primo piano di una piccola palazzina di recente costruzione, in ottimo stato manutentivo.

Un ampio ingresso disimpegna il soggiorno con angolo cottura, dalla spaziosa camera da letto e dal bagno con finestra.

Il vero punto di forza sono due ampie terrazze vivibili: la più grande (di ben 30 mq) è accessibile dalla cucina, è attrezzata con arredamento da giardino, piante e lavandino, oltre che ad un angolo lavanderia. Anche la camera da letto ha accesso ad un ampio terrazzo vivibile, con vista aperta su tutta la vallata fino al mare. Il riscaldamento è autonomo ed è stata installata da poco l’aria condizionata.

Completano la proprietà una ampia cantina ben attrezzata e un garage.

Caratteristiche immobile

Indirizzo Via San Carlo , 31 Dolcedo
Prezzo € 149.000,00
Tipo proprietà Intera proprietà
Tipologia Appartamento Bilocale
Stato immobile Ottimo
N. Locali 2
Mq 50 Mq
Altri locali N°1 Cantina
Rimesse N°1 Garage
Spazi interni Ingresso Cucina N°1 camera/e N°1 bagno/i
Spazi esterni N°1 Terrazzo/i
Piano Piano intermedio
Spese condominiali 42.00 € al mese
Anno di costruzione 2008

Dettagli

  • Arredato
  • Doppi vetri
  • Tende da sole
  • Vista mare

Efficienza energetica

  • A1
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • 0 kwh/mq anno | Classe energetica G

Planimetrie (stato attuale)

Planimetrie 3D

Posizione

Mutuo

Anticipo
%
al mese
Mutuo
%
chat
X