Trilocale Via Trento, Oneglia, Imperia
Immobile garantito
Gruppo Dellerba desidera prendersi l'impegno di mettere a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa.
Questo impegno è formalizzato in:
- Tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate.
- La documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, certificazione energetica e, solo per le vendite, visura ipotecaria.
- È assicurata l’assistenza del cliente dalle verifiche preliminari dell'immobile sino alla stipula dell'atto notarile o del contratto di locazione, così da supportarlo fino al completamento dell'operazione immobiliare.
Descrizione immobile
Zona Borgo S. Moro, Oneglia – C’è stato affidato il mandato a vendere di un alloggio a pochi metri dalla pista ciclabile e non distante dal centro di Oneglia.
L’appartamento attualmente è composto da una sala, una cucina abitabile e due camere da letto oltre ad un balcone, ma soprattutto un terrazzino prospicente la pista ciclabile, fiore all’occhiello della nostra città.
L’alloggio ha un grande potenziale di personalizzazione grazie alla possibilità di ridistribuire gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Situato in un palazzo con ascensore, l’immobile si estende su una superficie di oltre 80 mq e offre numerosi spunti per una completa trasformazione in un moderno e confortevole spazio abitativo.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali contenute.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Caratteristiche immobile
Indirizzo | Via Trento, Oneglia, 39 Imperia |
Prezzo | € 125.000,00 |
Tipo proprietà | Intera proprietà |
Tipologia | Appartamento Trilocale |
Stato immobile | Da ristrutturare |
N. Locali | 3 |
Mq | 80 Mq |
Spazi interni | Cucina N°1 camera/e N°1 bagno/i |
Spazi esterni | N°1 Terrazzo/i N°1 Balcone/i |
Piano | Piano intermedio |
Ascensore | ✔ |
Riscaldamento | Radiatori Metano |
Anno di costruzione | 1960 |
Efficienza energetica
- A1
- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- 0 kwh/mq anno | Classe energetica G